21ma edizione di Capannucce in Città: 多于 2.000 i premiati

Capannucce in città 2022 (3)在 2000 bambini hanno partecipato alla 21esima edizione di Capannucce in Città, storica manifestazione che ogni Natale invita bambini e adulti a condividere insieme la gioia del Presepe.

Come ogni anno nel pomeriggio del 5 1 月, vigilia dell’Epifania, nella chiesa di San Gaetano, nel cuore di Firenze, tutti gli iscritti sono stati premiati con una piccola natività, simbolo del Natale cristiano.

La cerimonia, 由总统L'Abate di San Miniato Al Monte主持,it,由创始人Mario Razzanelli和Paolo Blasi代表该市的棚委员会,it,看到数十所学校的参与,it,协会和许多从托斯卡纳各地到达的公民,以获得传统证书和不可避免的Capannuccia,it,小石榴合唱团的白色声音为仪式欢呼,除了传统的圣诞节歌曲,他还致力于向乌克兰致敬,it, Padre Bernardo Maria Gianni, dal fondatore Mario Razzanelli e da Paolo Blasi in rappresentanza del comitato di Capannucce in Città, ha visto la partecipazione di decine di scuole, 教区, associazioni e tantissimi cittadini arrivati da tutta la Toscana per ricevere il tradizionale attestato e l’immancabile Capannuccia.

La cerimonia è stata allietata dalle voci bianche del Piccolo Coro Melograno che oltre alle tradizionali canzoni natalizie ha dedicato un omaggio all’Ucraina con “bell,en,重新适应一首传统歌曲,该歌曲已在世界各地非常有名,it,今年也有两千多个注册,it,未记录的数字,it,城市中棚屋的成功,这是不变的,it,多年,这在其亲密公式中找到了解释,it,简单而开放,it,社区,也是个人,it,只有参与的要求,it,在耶稣诞生中使婴儿床和重新发现圣诞节的真实意义,it” riadattamento di un brano tradizionale diventato famosissimo in tutto il mondo.

Più di duemila iscrizioni anche quest’anno, numeri che non si registravano dalle edizioni pre-Covid. Un successo quello di Capannucce in Città che prosegue inalterato da oltre 20 anni e che trova una spiegazione proprio nella sua formula intima, semplice e aperta a tutti: 家庭, scuole, 教区, comunità ma anche singoli. Unico requisito richiesto per partecipare: fare il presepe e riscoprire nella Natività il senso autentico del Natale.

从一开始,马里奥·拉扎内利(Mario Razzanelli)开始了Capannucci的第一版,it,从佛罗伦萨亲切地称其为耶稣出生的小屋的方式来源,it,“能够再次拥抱并感谢桑加塔诺(San Gaetano)的Capannucci的所有人,特别是孩子们,这真是一种快乐,it,评论Mario Razzanelli,it,我对此倡议保留了很多,it, che prende il suo nome dal modo in cui i fiorentini chiamano affettuosamente la capanna in cui nacque Gesù.

“E’ stata davvero una gioia poter abbracciare nuovamente e ringraziare tutto il popolo di Capannucce qui in San Gaetano e i bambini in particolare – commenta Mario Razzanelli -. Tengo molto a questa iniziativa, 这是从我的个人记忆中诞生的,it,并在下一版中约会”,it,特别提到了Cr Firenze Luigi Salvadori基金会总裁,it,多年与该计划一起,it,萨尔瓦多里感谢他所接受的认可,it. Buon 2023 e appuntamento alla prossima edizione“.

Una menzione speciale è stata consegnata al Presidente di Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori, da molti anni al fianco dell’iniziativa. Salvadori ha ringraziato per il riconoscimento ricevuto che dimostra ”基金会支持该领土最活跃,最重要的表达和项目的承诺,尤其是那些将年轻人和家庭作为第一批接受者的承诺,it,该倡议是由CR Firenze基金会的宝贵贡献以及与每周托斯卡纳和佛罗伦萨教区合作的宝贵贡献的组织。,it”.

L’iniziativa è organizzata grazie al prezioso contributo della Fondazione CR Firenze e in collaborazione con il settimanale Toscanaoggi e la diocesi di Firenze. XXI编号版获得了佛罗伦萨环境的技术和组织支持,it,但是在城市的Capannucci版本,it,获胜者,it,儿童参加了城市第21版的Capannucci,it,每个圣诞节都会邀请儿童和成人分享婴儿床的喜悦的历史事件,it,就像下午的每一年,it,顿悟的夏娃,it,所有订户都获得了小耶稣的奖励,it,基督教圣诞节的象征,it.

弗兰克马里亚尼
由数 414 – Anno X del 11/01/2023

此幻灯片需要JavaScript支持。