Diana Del Bufalo e i PanPers domenica 20 al Puccini

Diana Del Bufalo Panpers ShowDomenica 20 marzo arrivano al Teatro Puccini Diana Del Bufalo e i PanPers  con uno spettacolo, la cui regia è affidata a Paolo Ruffini,  che è un mix esplosivo di 3 giovani talenti comici, tra i più promettenti del panorama nazionale.

Diana del Bufalo, classe 1990, Roma: meravigliosa, irriverente, sboccata, sopra le righe, e incantevole.

I PanPers, classe 1987, al secolo Luca Peracino e Andrea Pisani, Torino: folli, agitati, pigri, strani, sorprendenti e arguti.

Gag, risate e costruzioni comiche pazzesche in uno spettacolo che non lascia respiro alle risate, alla gioia, all’emozione.

Le provocatorie canzoni di Diana e le parodie che hanno creato la sua unione con i PanPers sul palco di Colorado; le imitazioni di Mika e Fedez del duo torinese; le improvvisazioni al fulmicotone che animeranno il pubblico; lo sfottò al mondo delle serie televisive, dei supereroi, dei selfie e le emoticon, insomma di tutto quello che è la quotidianità giovane e dei tic che ogni ragazzo affronta continuamente.

Il pubblico sarà coinvolto continuamente in quello che uno studente potrebbe definire un ‘giorno di cazzeggio a teatro’, molto meglio di una gita a fine quadrimestre a Pompei, molto meglio di un’assemblea d’istituto, di un’occupazione scolastica, o uno sciopero improvviso quando hai i’interrogazione…

Non è un concerto, non è cabaret, non è soltanto un varietà… È un evento completo e irresistibile: nuovo, fresco, … E in edizione limitata!!

Franco Mariani
Dal numero 104 – Anno III del 16/3/2016

Domenica 20 marzo ore 16.45
Il Nido del Cuculo Associazione
e La non c’è problema eventi presentano
Diana Del Bufalo e i PanPers in
Diana Del Bufalo Panpers Show
regia di Paolo Ruffini
La biglietteria del Teatro Puccini è aperta
giovedì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19
e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Acquisto on line su www.boxol.it
Informazioni: 055.362067 – 055.210804