Elvis Aron Presley: le leggende non muoiono
Era bello Elvis, bello come i ribelli nei libri di avventura.
Elvis non si era limitato a fare rock and roll, lui era il rock and roll; non era il migliore, ma univa l’immagine e il carisma, il genio e la follia, 这足以让他移动骨盆让他经过一半的世界,it,死亡,it,这是国王的死,it,但不是它的传奇,it,从那以后,神话回来如此,it,因为每个人都忘记了近年来的猫王,it,被毒品和过量摧毁,it,猫王仍然仍然爱着,我们仍然爱...,it,有很多与他的死有关的谜团,it,几十年来,重复一遍猫王还活着,他只是逃离了金色的笼子,过着正常的生活,it.
Muore il 17 八月 1977, ed è la morte di un Re, ma non della sua leggenda.
E da allora il mito torna a essere tale, perché tutti dimenticarono l’Elvis degli ultimi anni, devastato dai farmaci e dagli eccessi, mentre rimase l’Elvis che tutti abbiamo amato e amiamo ancora…
Ci sono molti misteri legati alla sua morte, e sono ormai decenni che si continua a ripetere che Elvis è vivo e che è semplicemente fuggito dalla sua gabbia dorata per vivere una vita normale.
第一个谜,it,猫王的第二个名字是阿隆,it,带有一个“ A”,es,即使在他的坟墓上,it,它用两个“ a”写,it,猫王亚伦·普雷斯利(Elvis Aaron Presley),en,也在死亡证明中,it,两个月后消失并替换,it,猫王的体重与生命的最后几天不符,it,而且证书上的签名似乎属于已经签名多年的同一手...手写是相同的,it,所以猫王签署了他的死亡证明,it,另一个谜,it,猫王的尸检,it,按照父的要求,it,将公开,it: il secondo nome di Elvis è Aron, con una sola “A”, anche se sulla sua tomba, 奇怪, è scritto con due “A”: Elvis Aaron Presley.
Inoltre nel certificato di morte, sparito e sostituito dopo due mesi, il peso di Elvis non corrisponde a quello degli ultimi giorni di vita, e la firma sul certificato sembra appartenga alla stessa mano che per anni ha firmato autografi… la grafia è identica.
Quindi Elvis ha firmato il suo certificato di morte?
Altro mistero: l’autopsia di Elvis, per volere del padre, sarà resa pubblica nel 2027, 但为什么,it,棺材中唯一的尸体照片,it,显示出非常非常年轻的猫王,比近年来看起来很年轻,it,但是更神秘的事情,it,是在发现猫王去世两个小时后,it,一个男人买了去布宜诺斯艾利斯的票,it,好的,co,怎么了,it,你会想的,it,预订代表Jhon Burrows,it,猫王通常使用的假名之一,it,以及猫王的两本最重要的书籍,it,他从不分开,it,他们消失了,从未发现,it?
然而,, l’unica foto del cadavere nella bara, mostra un Elvis magrissimo e molto più giovane di quanto sembrasse negli ultimi anni.
Ma la cosa ancora più misteriosa, è che due ore dopo la scoperta della morte di Elvis, un uomo comprava un biglietto per Buenos Aires.
Va bè, cosa c’è di strano, penserete.
La prenotazione era a nome di Jhon Burrows, uno degli pseudonimi che Elvis usava abitualmente.
E i due libri più importanti per Elvis, da cui non si separava mai, sono scomparsi e non sono mai stati ritrovati.
另一个谜,it,另一个传奇也循环,it,那个猫王,it,蒙面,it,参加了他的葬礼,it,他来自格雷斯兰(Graceland)的别墅仍然是今天 - 仅次于白宫的美国第二大居住地,it,猫王出版,it,全世界出售超过十亿张唱片,并征服单个歌手出售的记录,it,但是我更喜欢的故事是,it,他们是,it,猫王是一年,it,暴力的龙卷风摔倒在图佩洛,it,家人的家乡,it? Circola anche un’altra leggenda, che Elvis, mascherato, ovviamente, abbia partecipato al suo funerale.
La sua villa di Graceland è – ancora oggi – la seconda residenza più visitata negli Stati Uniti dopo la Casa Bianca.
在 24 年的职业生涯, Elvis ha pubblicato 61 album, vendendo oltre un miliardo di dischi in tutto il mondo e conquistando il record di dischi venduti da un solo cantante.
Ma la storia che preferisco è questa (vera, 我向你保证,): erano le 21.04 的 5 4 月 1936, Elvis aveva un anno, un violento tornado si abbatté su Tupelo, città natale della famiglia, 许多人死亡,许多人受伤,it,龙卷风从地面上夷为平地有许多房屋,it,但是猫王的小房子奇迹般地保持完好无损,it, tante furono le case rase al suolo dal tornado, ma la piccola e modesta casa di Elvis rimase miracolosamente intatta.
Era destinato a grandi cose… Elvis.
P.S. e va bene, lo confesso, Elvis era a cena da me due sere fa.
Vi lascio con una sua citazione: “Fai qualcosa che valga la pena ricordare”.
Sempre vostra.
Silvana Scano
由数 430 – Anno X del 17/05/2023
Seguici!