Cov Pilgrims ua lawv theem debut nrog tus yeeb yam “Lub Outofnate npoj”

pilgrimns 1Yug hauv 1997 su iniziativa del Maestro Gianni Mini dal quale è tuttora diretto, il The Pilgrims, è un coro gospel composto da cantanti e musicisti provenienti da esperienze formative di vario genere, Classic, Jazz, zib, con repertorio di prevalente ispirazione spiritual e gospel con brani anche di musica pop. Ha partecipato ai più importanti festival nazionali dal Torrita Blues al Festival Gospel di Varese e l’Estate Fiesolana, condividendo il palco con artisti del calibro di Cheryl Porter, Sherrita Duran,Rick Estrin, Jennifer Vargas. Ha organizzato camp specialistici con gli Swingle Singers e Cheryl Porter. Ha portato la propria musica e il proprio ritmo coinvolgente nelle maggiori piazze e teatri di tutta Italia. Si è esibito varie volte in televisione in programmi dei canali Rai e Mediaset, in varie emittenti radiofoniche; ha partecipato con successo a concorsi internazionali e in manifestazioni benefiche di livello nazionale, con vivace affluenza di pubblico ed unanime consenso da parte della critica e della stampa.

Tom qab 20 anni di attività passeranno alla storica come il primo coro gospel protagonista di uno spettacolo teatrale comico.

Dopo tanti successi e due cd pubblicati si metteranno in gioco in uno spettacolo,”Lub Outofnate npoj”, per la regia di Stefano Silvestri con la direzione musicale del maestro Gianni Mini, coreografie di Cinzia Cascianini, che andrà in scena il prossimo 15 gennaio al Tuscany Hall.

È un inno alla dignità e alla bellezzadichiara il registaun canto spassoso e poetico che vola alto sopra questo cielo triste, che ci schiaccia alle nostre miserie. È un lavoro esilarante, commovente e romantico. Bianco o nero, senza vie di mezzo. E va bene così, perché le vie di mezzo prima o poi chiedono il conto”.

“Lo stormo stonato” racconta la storia di un coro che ha raggiunto il successo per poi ritrovarsi all’improvviso senza ingaggi e di fronte alla scelta se continuare, nonostante le difficoltà, o chiudere la propria esperienza di gruppo. Finché arriva la proposta di un magnate russo che potrebbe cambiare definitivamente le sorti dei The Pilgrims, ma in cambio di un compromesso difficile da accettare. Tra lacrime di risate e lacrime di commozione, lo spettacolo coinvolge attivamente tutto il pubblico in un evento unico e alla sua prima assoluta.

Per vedere le interviste al regista e al protagonista cliccare qui: https://youtu.be/51dVC2Y2K94

Sib tham thiab yees duab hauv Jaime Macias.

Frank Mariani
Los ntawm cov xov tooj 276 – Xyoo VI ntawm 18/12/2019

Cov slideshow no yuav tsum tau JavaScript.