베로리 추기경은 시장에게 평화의 메시지를 제공합니다,it,베로리 추기경은 시장에게 평화의 메시지를 제공합니다,it 2023 di Papa Francesco

“Attraverso le parole del Papa trasmesse dal nostro vescovo rinnoviamo l’impegno di una comunità coesa contro individualismi ed egoismi sfrenati”. Lo ha detto il Sindaco Dario Nardella in occasione della tradizionale consegna, martedi 31 1 월, da parte dell’Arcivescovo di Firenze, 추기경 주세페 Betori, del messaggio del Papa per la Giornata Mondiale della Pace.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Luca Milani, di esponenti della giunta, del consiglio comunale, e dei Presidenti dei Quartieri 2,3,5.

“Il messaggio è molto interessante perché parte dall’esperienza che abbiamo fatto dei due anni di pandemia, – ha evidenziato il Cardinale Betori nell’illustrare, prima della consegna, il testo del messaggio papale – il Papa prende spunto da quello che si è vissuto per segnalare problemi, 그러나 수년간의 코비드에서 등장한 긍정적 인 것들이 사회와 사람들의 평화를 위해 어떻게 경쟁 할 수 있는지 말하기 위해,it,공유에 대한 호소입니다,it,이것은 전염병에서 나온 메시지입니다,it,당신은 자신을 구하지 않습니다,it,우리는 우리 사이에 긍정적 인 관계를 구축해야합니다,it,그것들은 사회와 세상의 기초입니다,it,교황은 모든 것이 기본적인 사회적 관계에서 태어 났으므로 큰 것들이 테이블 주위에 놓기가 어렵지만 사람들은 평화의 태도를 쌓을 수 있다고 말합니다.,it. È un appello alla condivisione, questo è il messaggio che è venuto dalla pandemia, non ci si salva da soli: bisogna costruire relazioni positive tra di noi, sono alla base della società e del mondo. Il Papa dice che tutto nasce dai rapporti sociali di base quindi i grandi è difficile farli mettere attorno a un tavolo ma i popoli possono costruire atteggiamenti di pace”.

“또한 코비드 때문입니다,it,대신, 시장은 밑줄을 맡았습니다,it,우리는 오늘 강력하게 분해 된 회사를 가지고 있습니다,it,그러나이 퇴행에 대응하는 유일한 방법은 강력한 커뮤니티에 집중하는 것입니다.,it,학교를 통해 지어졌습니다,it,처지,it,많은 사람들에게는 어려운 순간입니다,it,업무 문제로 인해 부담,it,집에 대해서,it,경제 위기의,it,혼자서 벗어나는 것은 불가능합니다,it,자신을 연합하고 응집력있는 것을 찾기 위해 노력할 필요가 있습니다. ",it,베로리 추기경은 시장에게 교황 프란치스코의 평화의 메시지를 부여합니다.,it – ha invece sottolineato il Sindaco – abbiamo oggi una società fortemente disgregata. Ma l’unico modo per rispondere a questa degenerazione è puntare su una comunità forte, costruita attraverso la scuola, la famiglia, le relazioni. E’ un difficile momento per molti, gravato dai problemi di lavoro, della casa, della crisi economica. Da soli è impossibile uscirne, occorre fare uno sforzo per ritrovarci uniti e coesi”.

Riprese video e foto di Franco Mariani.

프랭크 Mariani
수로 417 – Anno X del 1/02/2023

이 슬라이드 쇼에는 JavaScript가 필요합니다.