L’attore toscano Gianluca Magni tra i protagonisti di “Hitter and Twist” che si girerà a Viareggio

Magni2Uno dei produttori del film americano “Hitter and Twist”, nel quale l’attore toscano Gianluca Magni interpreterà il ruolo del mafioso, si chiama Emanuele Romani: viareggino che abita però a Los Angeles da diversi anni.

Proprio Romani è riuscito a portare il film nella città del Carnevale, nel periodo in cui sfileranno i carri più famosi d’Italia, per girare alcune scene importanti. Scene nelle quali ci sarà proprio, tra i protagonisti, l’attore Gianluca Magni.

Per Magni è un esordio vero e proprio nel cinema americano. Una grande opportunità per l’attore che, essendo un attore italiano, potrà finalmente fare il “salto di qualità” e approdare sui grandi schermi d’oltre oceano.

Gianluca Magni è un attore toscano, pisano per la precisione. È un 50 enne versatile che ha interpretato il ruolo comico (Кмет) in una commedia dal titolo “Tutto il mondo è palese”, per la regia di Dado Martino.

Dunque una bella sfida per Magni che abbiamo sempre visto in versione tenebrosa. I suoi maggiori successi li ha raggiunti con le fiction ne “Il Bello delle Donne” su Mediaset e “Incantesimo” sulla Rai.

Gianluca ha recitato anche nel film “Senso 45” di Tinto Brass, e nel film “Prigioniero della mia libertà” al fianco del grande Giancarlo Giannini, per la regia di Rosario Errico.

Oltre al nostro Gianluca Magni, nel film americano ci saranno attori noti del panorama internazionale, tra cui la sempre affascinante Clarissa Burt.

Produttore principale della pellicola Henning Morales; il film “Hitter and Twist” è il proseguo di “Destinova” e “The dirt merchant”.

Четвъртък 13 Febbraio si terrà la premiere italiana del film “Destinova”, con Clarissa Burt come ospite d’onore; saranno presenti il produttore Henning Morales e l’attore Gianluca Magni.

Organizzatore della serata Emanuele Romani, chef e ristoratore event organizer a Los Angeles con la sua compagnia Bitetaly73.

Mattia Lattanzi
От номер 280 – Anno VII del 29/1/2020