Quattro giorni di Street Food Fest al centro commerciale San Donato

firenze steeet food fest smallDal 31 maggio al 3 giugno, in collaborazione con il centro commerciale San Donato-Novoli , l’associazione culturale Pubbli-Eventi organizza a Firenze una carovana del gusto con i migliori Food Truck e operatori in circolazione.

Lo Street Food Fest accoglierà tutti gli appassionati e amanti di cibo di strada di qualità che avranno l’occasione di dedicare quattro giorni al gusto e al divertimento grazie ai numerosi eventi collaterali che arricchiranno il programma delle diverse giornate.

La manifestazione sarà aperta al pubblico nella bellissima cornice del centro commerciale, dalle ore 10 alle ore 23. L’ingresso è gratuito.

I visitatori troveranno ad aspettarli furgoncini colorati e divertenti, food truck e apecar vintage e di design trasformati in vere e proprie cucine su ruote. Abili cuochi itineranti prepareranno sul momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food.

Per tutti i quattro giorni, Street Food Fest trasformerà il centro commerciale in uno spazio di incontro e divertimento con spettacoli e attività dedicate a tutte le persone di ogni età. Le esibizioni di artisti di strada, la musica live, dj set, attività per bambini, coinvolgeranno giovani, famiglie, coppie e gruppi di amici.

Simona Michelotti
Dal numero 205 – Anno V del 23/5/2018