Sabato 6 maggio l’ultima replica con Pieraccioni, Panariello, Conti

chiavi citta a carlo conti, giorgio panariello,leonardo pieraccioniDopo ben 17 repliche nella loro città, dove tutti sono nati se non fisicamente almeno artisticamente, sabato prossimo, 6 maggio al Mandela Forum si chiudono le date fiorentine di “Il Tour”, lo spettacolo che dallo scorso ottobre vede protagonisti tre simpatici toscanacci: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Anche stavolta, nonostante 17 repliche, gli spettatori saranno migliaia, ma  sono ancora disponibili gli ultimi posti (biglietti da 52,17 a 31,30 euro – prevendite nei punti BoxOffice Toscana http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055 210804 e online su www.ticketone.it tel. 892 101).

“Il Tour” è uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vede coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

A suggello di questo straordinario successo e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, lo scorso novembre, come vi abbiamo a suo tempo documentato/raccontato,  il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha consegnato ai tre artisti le Chiavi della Città.

Panariello, Conti e Pieraccioni saranno sabato 29 luglio al Lucca Summer Festival.

Media partner de “Il Tour” è  RTL 102.5

Mattia Lattanzi
Dal numero 157 – Anno IV del 3/5/2017