Kaum tes hauj lwm thiab kev kawm ntawv tseeb films rau tus rov qhib ntawm Florentine cinemas

tenetTenet yog cov zaj duab xis tshiab yog renowned British thawj coj Christopher Nolan, Sau ntawv ntawm masterpieces xws li "Inception", "Interstellar", "Tsaus ntuj Knight", Thawj zaj duab xis American yuav txiav txim rau lub theaters tom qab lub lockdown lub sij hawm lockdown.

Yeeb yam Spectacular, exciting thiab txoj, Ua si los ntawm John David Washington, Robert Pattinson, Kenneth Branagh, Elizabeth Debicki thiab Michael Caine, è ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, dove le nazioni si uniscono, al di là dei loro interessi, per risolvere un enigmatico intrigo.

Al protagonista, un agente ben addestrato e molto sensibile, viene assegnato un importante compito: fermare quella che potrebbe rivelarsi come un’apocalisse planetaria, una minaccia peggiore dell’Armageddon.

In questa ardua missione non sarà solo, in suo aiuto accorrerà un partner e una sua vecchia conoscenza. L’unico modo per salvare il mondo sembra essere racchiuso in una misteriosa parola, Tenet.

Per fronteggiare la minaccia globale, qhov tseeb, i due agenti speciali dovranno svolgere le loro azioni in qualcosa al di là del tempo reale e dovranno essere in grado di attuare una manipolazione temporale, nota come inversione.

Non si tratta di un viaggio nel tempo, ma di un’alterazione del flusso, che apporta una deviazione del corso naturale cose.

L’inversione è l’idea della materia con una sua entropia invertita, quindi attraversa il tempo in senso inverso, relativamente a noi. È un’arma a doppio taglio, perché se impiegata su larga scala potrebbe diventare una forma di terrorismo e allo stesso tempo è il mezzo più efficace che il Protagonista e il suo partner hanno per salvare l’umanità ed evitare la catastrofe mondiale.

Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 307 – Xyoo VII 2/9/2020