VIDEO: Anteprima mondiale a Firenze con il cast al completo della seconda stagione de “I Medici” – parte II

Anteprima mondiale per la stampa, フィレンツェで, della seconda stagione della fiction “I Medici”, in onda da martedì 23 ottobre su Rai1.

Questa è la seconda parte del video integrale della conferenza stampa svoltasi al Teatro della Compagnia di Firenze con il cast al gran completo.

“I Medici – Lorenzo イル マグニフィコ”, との 8 賭け, sarà incentrata sulle vicende di Lorenzo il Magnifico, partendo dall’attentato a Piero de’ Medici, che costringerà Lorenzo a prendere le redini dell’attività bancaria di famiglia.

La prima serie si era conclusa con la notizia della dolce attesa da parte di Lucrezia De’ Medici e Piero De’ Medici del loro primogenito Lorenzo; la seconda comincia vent’anni dopo, で 1469, nel cuore del Rinascimento.

Già annunciata per il 2019 la seconda parte della storia di Lorenzo il Magnifico, sempre interpretato da Daniel Sharman, come ha annunciato il regista Frank Spotnitz: “Questa prima parte parla delle difficoltà che l’appena ventenne Lorenzo deve affrontare, la banca, la famiglia, l’amore impossibile con la bella ma sposata Lucrezia Donati e la Congiura dei Pazzi; la seconda stagione invece s’incentrerà sulla sua crescita e sul suo idealismo che lo hanno portato ad avere successo e ad essere considerato il creatore del Rinascimento. La serie tv ha un’impronta giovane, perché è rivolta ai giovani è rivolta. La paura di Lorenzo di non essere all’altezza delle sue responsabilità rispecchia la paura che molti ragazzi hanno, per questo I Medici sono attuali”.

Per raccontare il “Rinascimento – ha continuato Spotnitz – abbiamo voluto parlare attraverso una storia popolare fatta di amori, dubbi, contraddizioni e intrighi”.

Una coproduzione internazionale con in primis Lux, in collaborazione con Rai Fiction, costata 25 百万ユーロ, di cui un terzo del budget pagato dalla Rai.

La prima stagione è stata venduta in oltre 100 paesi mondiali.

Nel cast della seconda stagione nomi importanti: Daniel Sharman nei panni di Lorenzo, Bradley James in quelli di Giuliano, Sean Bean sarà Jacopo Pazzi, Alessandra Mastronardi sarà Lucrezia Donati, ラウル·ボーヴァ, oggi assente, Papa Sisto IV.

Riprese video e foto di Franco Mariani.

フランク ・ マリアーニ
数によって 221 – Anno V del 10/10/2018

キャスト

Daniel Sharman – Lorenzo de’ 医師
Bradley James – Giuliano de Medici
Sean Bean – Jacopo de’ Pazzi
Sarah Parish – Lucrezia de’ 医師
Alessandra Mastronardi – Lucrezia Donati
Synnove Karlsen – Clarice
Raoul Bova – Papa Sisto IV
Julian Sands – Piero de’ 医師
Sebastian de Souza – Sandro Botticelli

スライドショーには JavaScript が必要です。