홈 감정 사 Bonaccorsi, 선거 포스터 제거에 미 끄 러

manifesti elettorali - foto giornalista Franco Mariani (1)Oggi alle ore 12 il nuovo Sindaco di Firenze, 다리오 Nardella, annuncerà ufficialmente i nomi dei nuovi Assessori di Palazzo Vecchio.

In attesa di sapere chi saranno i nuovi amministratori, e sottolineiamo nuovi, in quanto dei vecchi dovrebbero rimanere, secondo le solite voci di palazzo, solo due assessori donna, esprimiamo la nostra gioia personale per il fatto che non dovrebbe essere riconfermato l’Assessore Bonaccorsi, già Presidente di Ataf.

Non è che personalmente ho un astio con l’Assessore, o che non mi sta simpatico a pelle, solo che ho trovato di cattivo gusto, alla vigilia delle elezioni, in una delle ultime Giunte, annunciare pomposamente ai giornali, con tanto di comunicato stampa diffuso il 18 4 월, che per le elezioni del 25 maggio ci sarebbe stato un “giro di vite per le affissioni abusive”, 중 하나가 “mali” peggiori di ogni campagna elettorale, prima dimostrazione di come i politici non rispettano la Legge.

manifesti elettorali - foto giornalista Franco Mariani (5)“Il Comune – recitava il comunicato stampaprocederà con le multe e il recupero delle spese di rimozione. 이 시의회의 마지막 세션시 선거 레이스에 참여하는 당사자의 선전 포스터 광고판을위한 영토에 적절한 공간을 식별하기 위해 제공되는 결정에 승인. 그리고 선거의 관점에서시는 "불법 간판에 대한 단속을 발표했다.

In quella occasione l’Assessore alla Mobilità Bonaccorsi specificò chiaramente che “non ci saranno più sospensioni come è avvenuto in passato. 누가 행동에 잡힌 것은 행정 제재뿐만 아니라 불법 포스터 제거 비용 "뿐만 아니라 지불해야 할 것입니다.

할당 된 공간 이외의 장소의 게시, come per esempio l’invasione di spazi destinati ad altri partiti “si applica la sanzione amministrativa pecuniaria che varia da 103,29 받는 사람 1.032,91 유로, 양 지사 "에 의해 고정되어, disse Bonaccorsi.

manifesti elettorali - foto giornalista Franco Mariani (8)Bonaccorsi precisò inoltre che è previsto “il recupero delle spese sostenute dal Comune per le rimozioni dei manifesti abusivi - 피렌체는 2,40 euro per manifesto – che quindi saranno addebitate all’esecutore materiale o al committente responsabile che, 법에 의한, "모든 재료 선거에 명시해야한다.

잘, come già abbiamo avuto modo di denunciare, e come testimoniano le nostre foto, l’Assessore ha parlato a vanvera, come si dice a Firenze, in quanto non solo, nessun intervento è stato messo in atto per la rimozione dei manifesti abusivi, ma non è dato sapere, perché l’Assessore si è rifiutato espressamente di rispondere alle nostre richieste sui dati e di rilasciare anche una dichiarazione ufficiale, se multe sono state emesse e per quali ammontari, il che ci fa presupporre che nessuna multa è stata emessa.

Un Assessore che non mantiene le promesse, ma soprattutto che ha paura di rilasciare interviste su sue dichiarazioni, come di diffondere dati che il cittadino ha diritto di conoscere, è bene che se ne vada subito a casa.

Se così inizierà il Sindaco Dario Nardella sarà già un buon segnale per la città.

프랭크 Mariani

수로 21 -올해의 4/06/2014

Manifesti elettorali (4)

Manifesti elettorali abusivi (6)

Manifesti elettorali abusivi (7)

manifesti elettorali - foto giornalista Franco Mariani (3)

Manifesti elettorali abusivi (9)

Manifesti elettorali abusivi (8)