Cacche dei cani: l’Assessore Gianassi annuncia nuovi controlli con agenti in borghese

cacc di caneL’assessore Gianassi a Lady Radio ha annunciato il rafforzamento dei servizi per contrastare il fenomeno delle cacche dei cani lasciate per le strade cittadine dai proprietari degli animali.

“Rafforzeremo i controlli dei vigili in borghese”, ha detto l’assessore.

Igen, mert az elutasítások elhagyása,it,„Ez egy olyan jelenség, amely minden területen széles körben elterjedt,it,repülőgép,it,autó,it,vakáció,it,És egy alkatrész négy -frekvenciájú, és a farkával,it,Ha jól gondolkodni kell, nem nagyon különbözik attól, amikor egy kisgyermekkel nyaralni fogsz,it,A célállomásokat meg kell mérni,it,halott állatok,it,Jan Fabre,en,Jean-Henri Fabre,fr,hentes,it,rossz bánásmód,it,kínzás,it,kínzás,en,amely átalakítja a,it, “è un fenomeno che è diffuso soprattutto in alcune zone e che ci risulta anche dalla presenza del vigile di quartiere.

L’anno scorso – ha proseguito Gianassi – lanciammo un’azione di alcuni mesi organizzata da una task force di agenti, il cui risultato fu di più di mille controlli e una sessantina di sanzioni nel periodo marzo-settembre 2017”.

“Con il comandante – ha concluso l’assessore – stiamo organizzando degli interventi mirati che verranno fatti da agenti in borghese. Spero che nell’arco di qualche settimana potranno già arrivare segnali incoraggianti”.

Michael Lattanzi
A szám 188 – Anno V del 24/1/2018