Castello dell’Acciaiolo: Savelli, Riccio, Baglioni e Pecci in “Tre uomini e una culla”,

1 LOW - Tre uomini e una cullaProtagonisti della commedia brillante Tre uomini e una culla al Castello dell’Acciaiolo di Scandicci giovedì 28 e venerdì 29 Julai, jam 21.15, sono tre allegri ragazzi del 2016, se per ragazzi si possono intendere tre ultra trentenni.

Nicola, Lorenzo e Andrea non vogliono chiarire precisamente la loro età, così come non vogliono definire esattamente la loro esistenza: preferiscono vivere alla giornata, barcamenandosi allegramente tra feste affollate e facili conquiste.

Un giorno sbarca, come da un altro pianeta, una bambina, di cui devono prendersi cura.

Il suo arrivo inaspettato sconvolge completamente la vita dei ragazzi, yang, tiba-tiba, si ritrovano costretti a destreggiarsi tra poppate, pannolini e, atas, notti in bianco.

Gli interpreti di questa esilarante commedia sono quattro dei massimi rappresentanti del panorama toscano del comico: Andrea Bruno Savelli, che ha curato anche la regia e l’adattamento originale, Nicholas Pecci, attore e cantante pratese, Alessandro Riccio, straordinario e versatile caratterista e infine Lorenzo Baglioni, giovane autore e comico fiorentino, protagonista di recenti successi sul web. La produzione è del Teatrodante Carlo Monni e della Compagnia del Pepe.

Inizialmente Nicola, Lorenzo e Andrea vivono quest’improvvisa assunzione di nuove e onerose responsabilità come una vera e propria tragedia, con gag divertentissime, ben sottolineate dall’efficacia dei dialoghi che riescono a valorizzare le doti interpretative dei protagonisti.

A poco a poco, tetapi, i ragazzi si rendono conto di non poterne più fare a meno, e la bimba, per la tenerezza che infonde nei loro cuori, da bambolotto insopportabile diventa l’unica donna indispensabile della loro vita.

Mattia Lattanzi
Dengan nombor 122 – Anno III del 27/7/2016

28 – 29 Julai, jam 21.15
Castello dell’Acciaiolo di Scandicci
Teatrodante Carlo Monni dan Compagnia del Pepe presentano
TRE UOMINI E UNA CULLA
juga Trois hommes et un couffin daripada Coline Serrau
dengan Andrea Bruno Savelli, Alessandro Riccio, Lorenzo Baglioni dan Nicholas Pecci
adattamento e regia Andrea Bruno Savelli
Prezzi
Seluruh: 10 €
Dikurangkan: 8 €
Riduzioni: residenti Comune di Scandicci – possessori di ICard e eduCard, over60, under26, soci UniCoop Firenze, abbonati Teatro della Toscana
Biglietteria
Biglietti acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito regionale Box Office
e online su https://www.boxol.it/teatrodellapergola/it/advertise/tre-uomini-e-una-culla/170664
Biglietteria serale sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Persembahan slaid ini memerlukan JavaScript.