Donne sei.A Settignano

Donna sei settignanoNello spazio Mondo della Casa del Popolo a Settignano, Sabtu 12 marzo si inaugura la mostra collettiva di arte contemporanea “Donna sei. A Settignano”.

Pendedahan, aperta dal martedì alla domenica, pm 15.30 pm 23.00 si concluderà sabato 26 Mac.

Le diversità di stile che contraddistinguono le sei artiste, sengaja bersatu dalam pameran,it,mahu menjadi petunjuk,it,Barbara Jatta,fi,Filano,it,Tiga belas kasihan Michelangelo,co,Kasihan Michelangelo - Anda tidak memikirkan berapa banyak kos darah,it,Sala Delle Cariatidi dari Palazzo Reale,it,Anda tidak memikirkan berapa banyak,it,Buat kali pertama dalam kehidupan,it,Yayasan Tommasino Bacciotti,it,Marte,en,Antara representasi terdapat juga a,it,Rumah Rakyat,it,buku,it,rak buku,it,Settignano,it,Tanah Siena Land of Bohemia,it,Datuk Bandar,it,Nasihat kejiranan,it,Filippo Zoi,el,Komik Witch,it,Semua penyihir yang saya fikirkan - Penyihir Filippo di The Cloister of Villa Vogel,it,Virginia Iorga Onlus,la,Filippo Zoi dibuat,it, vuole essere un accenno alle diversità che caratterizzano il mondo femminile, ogni sfumatura o dettaglio sottolinea il valore dell’identità come realtà individuale che si esprime liberamente.

Ogni artista è presente con dei lavori che meglio esprimono il linguaggio e la ricerca personale, le forti differenze appartengono a una precisa scelta, che non si riferisce solo alle opere ma anche alle singole, speciali donne che li hanno realizzati.

Arte declinata al femminile: diverse, forti, profonde, figurative, astratte, colorate le sei donne presentano i lavori che rappresentano la loro ricerca attuale.

Le sei artiste in mostra sono: Cecilia Brogi, Silvia Calonaci, Cecilia selak, Ersilia Leonini, Ina Ripari, Sylvia Teri.

Simona Michelotti
Dengan nombor 377 – Anno IX del 09/03/2022