“Privilegio pericoloso” di Viviana Sassi

viviana sassiViviana Sassi esordisce con un e-book da mozzare il fiato dal titolo “Privilegio Pericoloso”. La storia è intrecciata fino alla fine, un misto di suspense e curiosità vi guideranno durante la lettura di queste settecento pagine.

Samantha, la protagonista, è una studentessa degna di nota, intelligente, sveglia e testarda che vincerà nel proprio college un importante progetto e avrà la possibilità di andare negli Emirati Arabi per tre settimane per sviluppare la propria idea avanzata solo su carta.

Conoscerà da subito il figlio del Sultano, il Principe Jaide, che si dimostrerà essere sin da subito un essere insolito, sia per la sua bellezza fisica che per gli atteggiamenti adottati nei confronti di Samantha. Si attrarranno dall’inizio, si detesteranno e alla fine cederanno… lasciandosi andare, a causa di un mondo arabo che ha già deciso le regole da tanti, tanti e tanti anni.

“Privilegio pericoloso – racconta Viviana – nasce una notte di quattro anni fa come sogno. Mi sono alzata, ho preso carta e matita (che tengo sempre nel mio comodino), e ho cominciato a scrivere. Da quel momento i personaggi del libro hanno cominciato a popolare le mie giornate, diventando dei veri e propri ‘amici’. Tuttavia la mia conoscenza verso il mondo arabo è iniziata anni fa, quando per motivi di lavoro ho dovuto confrontarmi con questa realtà così distante dalla nostra. Mi sono incuriosita solo dopo che ho scoperto che quello che spesso ci raccontano è solo la brutta realtà”.

“In futuro – conclude l’autrice – uscirà un sequel del romanzo, che è in lavorazione, poiché con ‘Privilegio pericoloso’ si apre solamente la storia, ma le situazioni più profonde, che metteranno a dura prova i due personaggi, i quali dovranno davvero ‘scontrarsi’ con la realtà di appartenere a due diversi mondi, inizierà dopo”.

Per acquistare “Privilegio Pericoloso” di Viviana Sassi su Feltrinelli

Eleonora Marseille
Blog Eleonora Marsella

Dengan nombor 79 - Tahun II 23/09/2015