“Tra mente e corpo” di Elisabetta Pietrangeli

12011439_187074198290369_944232251_oElisabetta Pietrangeli, una delle scoperte nel mondo dell’e-book, esordisce con “Tra mente e corpo” lasciando tutti… senza fiato.

Il libro è una raccolta di racconti della protagonista, donna per eccellenza che, attraverso le sue parole farà vivere emozioni forti e ricercatissime ai lettori. Un nuovo approccio alla sessualità, un approccio nudo, sincero, senza filtri o veli, senza aver paura di esagerare o strafare; sembra quasi volesse sussurrare dei consigli preziosi alle donne che vivono il “sesso” in modo negativo, quasi come una gabbia o una costrizione.

“‘Tra mente e corpo’ – racconta la scrittrice – nasce da una mia particolare esigenza. Esprimere, attraverso le fantasie, il mio essere Donna. Tutte noi donne, così come gli uomini, abbiamo delle fantasie che teniamo nascoste per paura di essere giudicate. Non c’è niente di cui vergognarsi. Io ho scelto solo un modo per esprimere la mia sensuale passionalità, senza divenire mai volgare, perché tutto quello che scrivo trova la sua fonte nel puro sentimento dell’amore. Tutto parte dalla mente, e ogni pensiero che noi facciamo, brutto o bello che sia, crea inevitabilmente delle sensazioni che si esprimono attraverso il nostro corpo. Da qui il titolo più che calzante. Leggi il mio libro perché ci sono molte emozioni. Non parlo mai di sesso come attività fisica, ma di quello che sento a livello mentale, di cosa prova il mio cuore e di come la mia anima si sia in un certo senso evoluta attraverso questo viaggio. Sono sicura che molti, leggendolo, ritroveranno emozioni che li hanno segnati”.

“Per quanto riguarda i progetti futuri – conclude Elisabetta Pietrangeli – sto raccogliendo le mie poesie e i miei pensieri per farne una raccolta sensuale e raffinata. In più sto scrivendo anche un libro, molto tortuoso perché è in parte autobiografico, ma per quello ci vorrà ancora un po’ di tempo. La mia strada è appena iniziata e non ho fretta di percorrere questo meraviglioso cammino. Voglio goderne di ogni attimo”.

Baca lebih lanjut klik di sini

Eleonora Marseille
Blog Eleonora Marsella

Dengan nombor 81 - Tahun II 7/10/2015