Al Teatro Puccini in scena “Il mago di Oz”

spettacolo-mago-di-oz-2Dopo il successo de “Il piccolo principe” la Compagnia MDTeatro presenta IL MAGO DI OZ, in scena al Puccini da venerdì 6 pentru a
Duminică 8 Ianuarie, la 16,45.

Ancora una favola per grandi e bambini, un adattamento capace di incantare giovani e emozionare tutti quei grandi che sono cresciuti fantasticando sulle pagine del più celebre romanzo dello scrittore di L.Frank Baum:“The Wizard of Oz.”.

La regia è curata da Italo Dall’Orto che interpreta la parte di Oz, mentre la parte della giovane protagonista, Dorothy, è affidata ad una bambina di talento capace di rapire il pubblico, trascinandolo in un viaggio di avventure e colori.

Sarà accompagnata nel suo viaggio di ritorno a casa da tre personaggi: lo Spaventapasseri, l’Uomo di Latta e il Leone e insieme a loro incontrerà altri personaggi della storia che saranno interpretati in un rocambolesco girotondo da Erika Giansanti, attrice e violista e dai ballerini professionisti del Centro Studi Danza e Movimento di Firenze.

La scenografia di sole proiezioni e grandi atmosfere di luci, lascia spazio a colorati e magici costumi.

Le musiche originali di Gionni Dall’Orto, ispirate all’intramontabile motivo di “Over the Rainbow”, accompagnano le coreografie di Deanna Losi in un connubio di teatro, danza e musica per tutte le età.

Matt Lattanzi
Numărul de 140 – Anno IV del 4/1/2017


Bilete
Posto unico numerato € 18,00
(presale exclus)

Presale
Biglietteria del Teatro Puccini
aperta giovedì, Vineri și sâmbătă de la 16 la 19
e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Biroul Regional Circuit Box.

INFORMAȚII: 055.362067 – 055.210804

This slideshow requires JavaScript.