Apri l’armadio e indossa un sorriso

Silvana76terrazzaSecondo recenti studi la maggior parte delle donne non ha scheletri nell’armadio. Non c’è posto.

Oggi cercheremo di capire perché quando faccio il cambio dell’armadio torna il freddo. E mai una volta che nel cambio stagione trovi un milione di euro dimenticato in una tasca di qualche giubbotto. Mai!

Anche per questo su YouTube ci sono decine di tutorial che dispensano vari consigli.

Se non siete tra le fortunate che hanno una cabina armadio per tutte le stagioni tocca fare, ovviamente, il cambio armadio.

Io credo proprio che dovremmo prenderlo come un gioco, immaginare di entrare in un negozio e cercare tra vestiti e accessori, magari legati a ricordi e avere la capacità di liberarci del superfluo; lo so, See ei ole lihtne, spesso tendiamo ad accumulare vestiti e accessori perché sono associati a ricordi che non vogliamo lasciare andare. Tõepoolest, i vestiti che accumuliamo simboleggiano i nostri ricordi, sensazioni passate, esperienze, hirmud.

Ad ogni modo, per il cambio stagione potreste farvi aiutare dall’amica del cuore; in due sarà divertente e il tempo passerà velocemente.

Non abbiate paura di buttare via. Tutto quello che non avete indossato nelle ultime due stagioni va eliminato.

Ordine nell’armadio = ordine mentale. Facciamo dunque spazio al nuovo. Pronte, via!

Un attimo di smarrimento iniziale è comprensibile, è successo anche a me (la prima maglietta l’ho tenuta ben cinque minuti tra le mani prima di decidere se buttarla, ma non mi stava più…), ma poi sono andata spedita, ho filtrato con cura i ricordi che ogni capo mi suscitava, e ho decisosi grazie, è stato bello ma ora ciao.

E zero rimpianti: ho il mio armadio super ordinato.

E ora direi shopping!!!!

Io nella vita mi merito la felicità è un enorme cabina armadio…

Sempre vostra.

Silvana Scano
Alates number 205 – Anno V del 23/5/2018