Cena di solidarietà Meyer da esercenti via de’ Conti e via Zanetti

associazione Ciemmeesse Girotondo MeyerDomenica 14 settembre alle ore 20 si terrà una cena di solidarietà organizzata dagli esercenti di via de’ Conti e via Zanetti a favore dell’attività dell’associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus.

I Negozi resteranno aperti durante la cena lungo via de’ Conti, preparata dai ristoranti che partecipano a questa iniziativa, per vivere un angolo del centro di Firenze divertendosi, ma con il pensiero rivolto ai piccoli malati del Reparto di Oncologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Per l’occasione verrà consegnato per la prima volta il Premio Casa Martelli, che andrà a Paolo del Bianco presidente della Fondazione del Bianco che si occupa di recupero e restauro di opere d’arte a livello nazionale ma con un particolare interesse per Firenze.

La serata, presentata da Stefano Baragli, sarà allietata dalla musica di Stefano Torracchi e vedrà la partecipazione del gruppo di cabaret I Quattro Formaggi, che parteciperanno il prossimo 28 settembre alla finale del concorso nazionale La Fabbrica della Comicità.com Comici o Miseria.

I fondi raccolti i questa occasione contribuiranno all’acquisto del “Climax Prodigy”, apparecchio utile per il reparto oncologico grazie al quale sarà possibile analizzare e preparare in tempi brevi i prelievi per il trapianto di midollo osseo e cellule staminali.

Offerta minima di partecipazione € 25,00
Per informazioni e prenotazioni: 347/5544465 – 349/6689464
info@ciemmeesse.com, www.ciemmeesse.com

Cecilia Chiavistelli

Dal numero 30 – Anno I del 10/09/2014