Consegnati i diplomi agli studenti della Scuola di Arte Sacra di Firenze

Diplomi 2019 Scuola Arte Sacra (3)Consegnati i diplomi agli studenti della Scuola di Arte Sacra di Firenze, durante una cerimonia arricchita dal dipinto donato alla Scuola dal maestro Peppe Candeloro, che raffigura una Madonna con Bambino – De kunstcriticus Modestino Romagnoli gepresenteerd,it,die Florence in dagen als nieuw verlaten,it,Tintori -cursus,it,En Plein Air,nl,Florentijnse ganggalerij,it,Marco Gualtieri,it,En Plein Air is de studenttentoonstelling van de Landscape and Architecture Photography Course of the Fua Florence University of the Arts,it,Ze slaagden erin te exploiteren,it,Maart in de Piazzale Michelangelo wordt gevierd op de 95e verjaardag van de stichting van de luchtmacht,it,Op dezelfde dag zal de 80e verjaardag van de stichting van de Cascine Aerial School of the Cascine ook worden herinnerd,it,of de aanwezigheid van mannen in blauw in Florence,it,Het was in feite de,it,Toen het in het park werd ingehuldigd,it – e dal dono dell’anello episcopale a Mons. Andrea Bellandi, che a giorni lascerà Firenze quale nuovo Arcivescovo di Salerno. realizzato dalla Bottega di oreficeria della stessa scuola.

Dopo gli interventi del Presidente Stefania Fuscagni, del direttore Giorgio Fozzati e del direttore artistico Ignacio Valdes , è stato il vice presidente Paolo Blasi a consegnare i diplomi a quanti hanno terminato il biennio e gli attestati a coloro che hanno portato a conclusione il primo anno.

Alcuni degli stessi studenti hanno anche raccontato brevemente il loro cammino e le esperienze fatte nella Scuola: qualcuno ha già avuto i primi contatti per un lavoro nel mondo dell’artigianato.

In particolare Victor Senghane Sarr, francescano del Senegal, che rientrerà presto in patria, ha avuto parole di gratitudine alla scuola ed ha manifestato l’aspettativa per il lavoro che nella sua diocesi gli verrà affidato per costruire tabernacoli e arredi sacri.

A margine dell’evento la visita anche di Cristina Grieco, assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana che ha visitato i locali e incontrato alcuni studenti e diplomati.

Simona Michelotti
Door het aantal 254 – Anno VI del 26/6/2019

Deze slideshow heeft JavaScript nodig.