Intervista alla Spa Manager del Four Seasons Hotels di Firenze Lucia Papalini

La Spa del Four Seasons Hotel Firenze, fresca del primo posto agli Italian Spa Awards 2014 come migliore “Urban Spa” d’Italia, vanta 10 cabine dedicate ai trattamenti per la cura  del corpo, una piscina all’aperto, jacuzzi esterna riscaldata, una palestra attrezzata e le nuovissime aree umide appena inaugurate con sauna, bagno turco e area relax.

Un rifugio di benessere che si estende su un’area di circa 800 metri quadri, immersa nel Giardino della Gherardesca in cui è anche possibile usufruire della “Spa Suite”, un angolo privato nascosto tra gli alberi del parco.

La Spa Manager Lucia Papalini e il suo staff di terapiste altamente qualificate sono a completa disposizione per regalare agli ospiti un’esperienza di benessere personalizzata.

Quella della Spa è una filosofia orientata al futuro che unisce la tradizione all’innovazione e alla biocosmetica, promuovendo in esclusiva il benessere made in Italy.

La struttura si avvale dei prodotti completamente naturali dell’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella, della straordinaria linea dermocosmetica – farmaceutica Rephase e del brand biologico Arangara, simbolo della tradizione mediterranea.

 Franco Mariani

Dal numero 32 – Anno I del 24/09/2014