L’essenziale di Massimiliano Orazi

l essenzialeGANZO, il ristorante scuola e laboratorio didattico creativo di Florence University of the Arts, continua il suo programma espositivo ed ospita la mostra fotografica di Massimiliano Orazi.

Sono più di 25 fotografie, tutte in bianco e nero, "필수"가 잡히는 것,it,우리는 mmagini에서 물질만을 찾을 것입니다,it,액세서리 나 불필요한 것은 없습니다,it,지상에서,fr,피아자 자유,it,Carlo Ludovico Ragghianti,it,마르 산,pt,줄리아노 그라셀 렐리니,co,피렌체 그림,it,선택된 작품에서, 특별한 편견,it,댐,en,금,it,마르코 란자,es,마르코 란자 (Marco Lanza)가 이탈리아 전역에서 찍은 이미지 벨 파 에스의 숨겨진 보물,it,숨겨진 박물관 전시회,it,또는 덜 중요한 것으로 간주되는 작품은 종종 "첫 번째 줄"과 비교하여 유지됩니다.,it,그러나 그렇지 않습니다,it,@igers_firenze,it,오페라 두오모 피렌체,it,두오모의 최고,en,산 지오반니의 침례가 회복되었습니다,it,오페라 델 두오모의 오랫동안 시상식 박물관이 공개되었습니다.,it. Troveremo solo la sostanza nelle mmagini,niente di accessorio o superfluo e proprio da questo ne deriva la loro suggestione quasi magica.

Orazi ci rivela una qualità sorprendente di paesaggi in tutta Italia, composizioni intenzionali che potrebbero anche suggerire una presenza umana, ma raramente rivelano una figura esplicita.

Si concentra su elementi lineari in natura utilizzando una quantità minima di attrezzature tecniche.

Si interessa soprattutto all’estetica e ne sa cogliere emozioni. Anche selezionando una sola fonte di luce durante le riprese riesce perseguire con il minimo possibile fotografie colme di di emozioni.

Il suo stile fotografico semplice e monocromatico gli permette di estrarre dalla telecamera tanto quanto lui sa che può prendere da essa.

Massimiliano Orazi è nato nel 1968 a Fermo nelle Marche. Ha vissuto in molti luoghi italiani , ma attualmente vive a Firenze. Si interessa di fotografia dall’età di 16 년 . 그리고’ fotografo autodidatta. Laureato in Architettura presso l’Università di Firenze è freelance nel settore fotografico e ingegneristico Oltrechè di fotografia è grande appassionato di scrittura.

세실리아 래치
수로 100 – Anno III del 17/2/2016