Anteprima a Firenze con il cast del film “Anemos – Il Vento”

Dopo le premiere a Roma e Milano arriva a Firenze il film Anemos – Il Vento, diretto e prodotto da Fabrizio Guarducci, prodotto e distribuito dalla Casa di Produzione fiorentina Fair Play.

Il film sarà presentato dal regista, da parte del cast e dal co-produttore Matteo Cichero, 星期三 8 2月 20,45 al Cinema La Compagnia.

Anemos – Il Vento, liberamente tratto dal romanzo ‘Theoria‘ Guarducci本人,it,由Lorenzo de出版,it,美第奇出版社,en,它有一個由文森特·里奧塔(Vincent Riotta)組成的國際演員,it,馬克·菲奧尼尼(Marc Fiorini),it,Alessio di Clemente,it,喬治·沃思(Giorgia Wurth),it,塞巴斯蒂亞諾·索瑪(Sebastiano Somma)的非凡參與,it,它利用Maestro Pino Donaggio簽名的原始音樂,it,保羅·馬佐尼(Paolo Marzoni)的大會,it,Stefano Spiti攝影的方向,it,Ester Musatti的場景和Gabriella Ferrera的服裝,it,其中風,it,Anemos,el,這是神的隱喻,it, edito da Lorenzo De’ Medici Press, ha un cast internazionale composto da Vincent Riotta, Marc Fiorini, Alessio Di Clemente, Giorgia Wurth, con la partecipazione straordinaria di Sebastiano Somma. Si avvale delle musiche originali firmate dal Maestro Pino Donaggio, il montaggio di Paolo Marzoni, la direzione della fotografia di Stefano Spiti, le scenografie di Ester Musatti ed i costumi di Gabriella Ferrera.

電影 – in cui il vento (Anemos) è metafora del Divino, che si sente ma non si può vedere - racconta il rapporto tra gli uomini e il senso del divino: dai miti greci al cristianesimo, 到今天. Grazie a personaggi noti, anche se non esplicitamente menzionati, come Platone, Pitagora, San Benedetto e Gesù, lo spettatore ripercorre i momenti della Storia in cui il vento diventa portatore di un messaggio di spiritualità, per cercare di dare una risposta alle domande che l’Uomo si chiede da millenni. La narrazione parte dalle esigenze di una madre di rispondere ai dubbi del figlio sul mistero della vita, che ci fanno considerare alcuni personaggi che, nel corso della Storia, hanno avuto lo stesso dilemma: la ricerca del divino al di fuori di ogni risposta dogmatica. Durante il percorso si evidenziano le esperienze individuali di filosofi, monaci, profeti, mistici, fino ad arrivare a quelli che si sono più avvicinati ad una risposta certa: i Catari, 因為對神的搜索是一個社會而非個人事實,這反映在一個共同的權利和平等社會中,it,諾爾西亞(Norcia)的聯繫是諾西亞(Norcia)的祝福,他離開宗教團體謙卑地退休到一個洞穴,it,分離自己,尋找那個神聖的火花,it,然後他與所有追隨者分享,it,“ Anemos,el,風,it,證據Matteo Cichero Co-膜的製造商,it,這是一部主要在西西里島出色的電影拍攝的電影,it. L’anello di congiunzione è Benedetto da Norcia che ha lasciato la comunità religiosa per ritirarsi umilmente in una grotta, per distaccarsi e cercare quella scintilla divina, che poi ha condiviso con tutti i suoi seguaci.

“Anemos, il vento – evidenza Matteo Cichero coproduttore del film – è un film girato prevalentemente nella splendida Sicilia, 充滿非凡的地方,it,神奇而充滿歷史,it,我們作品的目標是增強意大利的美麗,it,為觀眾提供一些獨特的位置,it,從西西里島到卡拉布里亞,it,從塔斯西亞到托斯卡納,it,Alcantara Gorges,it,Dionisio的耳朵,it,普雷米米奧公園,it,埃特納,fr,寺廟的山谷,it,鎂質Arco,it,聖吉斯託修道院,it,還有許多其他,it,Guarducci將靈性的信息放在電影的中心,it,這使觀眾中的情緒移動,it, magici e colmi di storia, l’obiettivo delle nostre produzioni è valorizzare la bellezza dell’Italia, offrendo allo spettatore alcune location uniche, dalla Sicilia alla Calabria, dalla Tuscia alla Toscana: le Gole dell’Alcantara, l’Orecchio di Dionisio, il Parco del Plemmirio, l’Etna, la Valle dei templi, l’Arco Magno, l’Abbazia di San Giusto, e molte altre. Guarducci pone al centro del film un messaggio di spiritualità, che muove le emozioni dentro allo spettatore, 就像他的第一部電影《小麥海》一樣,他設法以靈感和獨創性來推廣我們的領土”,it,電影的演員們在佛羅倫薩預覽,it,在羅馬和米蘭的首映式之後,這部電影到達佛羅倫薩,it,Anemos -Il Vento,el,由Fabrizio Guarducci直接製作,it,由佛羅倫薩生產房屋公平競爭製作和分發,it,這部電影將由導演展示,it,由演員和聯合製作人Matteo Cichero,it,在電影院,it,自由從小說中獲取,it,'理論,la.

Simona Michelotti
由數 418 – Anno X del 8/02/2023