最佳競爭粉碎為石油,it,冬季銷售將有200萬個Tuscans準備購買 在誕生150年代,遊客到安特拉(Antella)紀念性公墓的遊客繁榮 城市的22版Capannucci,it,“罐頭嬰兒罐頭”的特殊獎品,並提到了最重要的故事 Mariella Magi Dionisi國家總統恐怖主義的葬禮 與佛羅倫薩的亞當將軍新指揮官學院航空科學會面 訪問空軍前往國防部副副部長的農舍,it,在La Pira市長上表演 發表了La Pira和Andreotti之間的信件,it 2024

“Il forno in piazza” di Tavarnelle si è aggiudicato il premio di “Food Challenge” dedicata alla miglior schiacciata all’olio 2024, in una sfida a cui hanno aderito 18 參與者, ospitata dalla Pizzeria spaghetteria La Porta Verde, via Antonio D’Orso a Firenze.

La giuria tecnica ha premiato le caratteristiche del prodotto de “Il forno in piazza”, che ha vinto precedendo “Il forno moderno” di via Aretina eIl vecchio forno” di via San Gallo.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la venerabile Compagnia di Quochi.

Il progetto “Food Challenge” è stato creato con il proposito di preservare e onorare le ricette che hanno definito la città per secoli contribuendo a costruire una tradizione fatta di pietanze tramandate per generazioni.

“La nostra è un’attività a carattere familiarehanno raccontato i vincitorie lavoriamo in questa sede da tre anni dopo esserci trasferiti dal New Jersey, negli Stati Uniti. Un premio che ci dà grande soddisfazione”.

Il verdetto della giuria popolare ha invece premiato “Il Panificio la spiga” di via La Farina.

Ai primi tre classificati sono andati premi offerti da Cevest srl, main sponsor dell’evento, mentre al vincitore scelto dalla giuria generale il premio è stato offerto da ML Group Insurance.

Altri sponsor dell’evento sono stati Leonardo Sardelli di Oleificio Sardelli, Stefano Alessandrini di Pieragnoli, Mauro Altamore di Drinks Lab, Marco Falugiani di Falutec srl.

Riprese video e foto di Franco Mariani.

弗蘭克馬里亞尼
由數 371 – Anno XI del 24/1/2024

這個slideshow需要JavaScript。