Tus tshiab khiav zoo xinesmas ntawm Unicoop

Unicoop Firenze tuaj yuav qhia rau nws cov siab nyuas, daim duab thiab spectacle, thiab relaunches nrog cov tshiab ntawv xov xinesmas ub poj ib teg num qhov mus cooj neeg yug ntawm lub tswv yim ntawm cov Unicoop Firenze, Fondazione Sistema Toscana thiab plaub loj zaj duab xis kev lag luam acronyms: AGIS, ANEC, Fice thiab Acec.

La novità è stata da Monica Barni, Vice President thiab Councillor rau nyuas Regione Toscana, da Daniela Mori, Chairman ntawm lub Rooj Tswjhwm Saib Supervisory ntawm Unicoop Firenze, yog Stefania Ippoliti, Responsabile Area Cinema Fondazione Sistema Toscana, e da Mario Lorini, Presidente Fice.
La nuova Carta Grande Cinema, è acquistabile con 1.000 punti della carta socio dà diritto all’ingresso ridotto il giovedì e la domenica presso tutte le sale del circuito Agis, ANEC, Fice e Acec della Toscana aderenti all’iniziativa: l’ingresso sarà quindi al prezzo ridotto praticato da ogni singola sala, con uno sconto che mediamente è del 25% sul prezzo intero del biglietto

Un’occasione in più per i soci Coop che potranno vedere i film migliori in uscita, assistere a prime dedicate e partecipare a eventi organizzati da Unicoop Firenze in collaborazione con Anec, AGIS, Fice eAcec.

La carta ha già riscosso i primi segnali di apprezzamento già nella prima settimana di lancio dell’iniziativa, nrog 50 carte acquistate in 20 punti vendita di Unicoop Firenze di 18 diversi Comuni (San Casciano-Siena-Firenze-Calenzano-Bagno a Ripoli-Signa-Bientina-Empoli-Pontedera-Santa Maria a Monte-Figline-Certaldo-Pisa-Poggibonsi-Fucecchio-Sesto-Volterra-Ponsacco).

L’obiettivo è di arrivare, nel corso di un anno, mus 20 mila carte cinema erogate ai soci Unicoop Firenze. Con questo accordo Unicoop Firenze investe 400mila euro e tiene fede all’impegno di incentivare iniziative perché la domenica sia una giornata dedicata alle opportunità culturali, alla socializzazione e allafamiglia.

L’iniziativa rientra nel più ampio impegno di Unicoop Firenze per la cultura, che negli anni si è concretizzato come rapporto costante con i tanti soggetti attivi sul territorio toscano: una politica di investimento che, per i soci Coop, si è tradotta in sconti e iniziative riservate per l’ingresso a teatri, puas, mostre e concerti.

Riprese di Mauro Pocci.
Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 178 – Xyoo IV 1/11/2017