Una notte in “analisi” con Giorgia Trasselli al Teatro di Cestello

GIORGIA TRASSELLIDebut i den nationella premiären i Florens för Giorgia Trasselli,it,Lady of Television and Theatre den lördagen,it,Ett lyckligt och något möte i rampljuset,it,Fiery Academy,it,Alberto Severi,it,Antonio Panzuto,it,C.A.M.A,en,Stabil Company Theatre of Basket,it,Frostdimit,co,Francesco Niccolini,co,Gioni -spänning,ms,Vattentråden översvämningen översvämningarna,it,Lucia Socci,it,Marco Zannoni,it,Mario Mattia Giorgetti,it,Massimo salvianti,it,Bortom bankerna,it,Paola crosuttins,it,Paolo coletta,it,Roberto Aldorasi,es,Sandro Bennucci,it,Florentin teatrar,it,Studio Teatro 'Mila Pierallli' i Scandicci,it,November Theatre Le Laudi Namastè Teatro presenterar “Florens,it,- 1966 ”av Fiorella Magin regisserad av Sandra Morgantini med Rita Serafini,it,Daniele belli,it,Ikväll pratar jag med dig så här,it,Valerio nardi,it, signora della televisione e del teatro che sabato 28 pm 20,46 och söndag 29 aprile alle ore 16,45 sarà sul palco del Teatro di Cestello protagonista di una nuova scoppiettante commedia, “Analisi illogica”, scritta e diretta da Marco Predieri.

Sotto i riflettori un incontro fortuito e alquanto misterioso, in piena notte, nello studio di una nota psicoterapeuta, tra due avventori che per diversi motivi proprio non dovrebbero trovarsi lì.

Accanto alla signora Trasselli, nota al grande pubblico per aver interpretato per circa 30 anni il mitico personaggio della Tata di Casa Vianello, ci sarà il giovane Simone Marzola, tra i più apprezzati doppiatori italiani e voce principale della serie cult “Il segreto” nonché applaudito performer di musical.

Questa nuova commedia scritta e diretta da Marco Predieri ha la struttura e la suspense di un thriller con tutta l’ironia che può scaturire da un goffo malinteso. Da quale parte verterà il finale è però da capire.

Ospite per una notte dello studio di un’amica psicologa, con cameretta e cucinotto annessi, Francesca, la protagonista, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra.

Un perfetto sconosciuto, forse uno squilibrato, dal quel la signora tutto potrebbe aspettarsi tranne l’epilogo che certo non sveliamo ma che la costringerà a dover rivedere e di molte le proprie stesse certezze.

Info och bokning 055294609 – prenotazioni@teatrocestello.it

Simona Michelotti
Av nummer 201 – Anno V del 25/4/2018