ADUC: lub municipality rents 90 PC los 350 euro txhua. Siv sijhawm tsawg dua yog hais tias koj yuav

pcCov xov xwm no zoo kawg thiab los ntawm Vincenzo Donvito, Ntawm cov Audc, uas hais tias lub nroog ntawm Florence, Nyob rau qhov chaw nyob rau votes ntawm tus tom ntej ywj suab ntawm tus 17 Hnub tim rau drilling hauv lub hiav txwv Adriatic, txiav txim siab los siv 33.000 euro los xauj 90 Txawb pCs kom paub daws lub koom haum thiab dissemination ntawm cov ntaub ntawv. Li ntawd,, a conti fatti, i pc dovrebbero costare più di 350 euro txhua.

Nel provvedimento dirigenziale si dice anche che, oltre alla locazione, si procederà “ad eventuale acquisto definitivo da effettuarsi mediante riscatto”, ma per il quale servirà “un successivo e specifico provvedimento dirigenziale”.

Li ntawd,, non solo un notebook costerà più di 350 euro, ma si ipotizza anche un acquisto con l’aggiunta di ulteriori soldi.

La cosa “buffa” – anche se di buffo in effetti c’è ben poco – è che un notebook affidabile e serio si può trovare tranquillamente a meno di 300 euro, come scrive infatti Donvito che ammette di aver pagato il suo 213 euro. Ovviamente nuovo. E se qualcuno volesse comprarne 90, di sicuro il rivenditore applicherebbe uno sconto significativo, tanto più che l’acquirente è nientemeno che il Comune di Firenze…

Ma si sa, in tempi di crisi c’è sempre qualche “amico” da “aiutare”. Quindi… lasciamo pure spazio all’immaginazione, e va bene così

Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 104 – Xyoo III 16/3/2016