Kos los yog qhia koj txiv hmap Success, tus tshiab sib txeeb ntawm Impruneta

concorso primaria-page-001Cov txiv hmab txiv ntoo Success, Nrog lub patronage ntawm lub Municipality thiab cov Proloco ntawm Impruneta, Nyob rau hauv kev koom tes nrog lub Primo Levi Niam txiv Pawg Neeg thiab Banco Fiorentino, Txaus siab rau qhov sib txeeb “Kos los yog qhia koj grape Success”, qhaib rau cov me nyuam ntawm lub tsev kawm ntawv ntawm Impruneta.

“Peb feast – ha detto il presidente della festa Riccardo Lazzerinigiunge quest’anno all’importante traguardo dei novantadue anni e, sempre più, ha assunto un carattere trasversale a tutte le generazioni; un elemento, quest’ultimo, che viene riconosciuto come un ‘marchio di fabbrica’ al pari del caratteristico e unico spettacolo che la Festa produce ogni anno. Per questo motivo abbiamo deciso di tributare un concorso ai bambini come fonte primaria del tramandarsi negli anni della Festa dell’Uva di Impruneta”.

Tutti i lavori saranno pubblicati in un catalogo edito da Florence Art Edizioni ed esposti nel mese di settembre, presso la Sala Binazzi del Banco Fiorentino, in Piazza Buondelmonti a Impruneta.

Ci sarà tempo fino a sabato 30 Lub rau hli ntuj 2018, per ultimare disegni o racconti da presentare in busta chiusa (formato A4) presso la Proloco di Impruneta (tutti i martedì-giovedì-sabato dalle ore 15 tom 19).

L’Ente Festa dell’Uva assegnerà dei premi e delle menzioni speciali ai lavori più meritevoli”.

La Festa dell’Uva aveva chiuso il 2017 nyob Palazzo Medici Riccardi, nyob rau hauv Florence, con la presentazione del nuovo sito web della Festa dell’Uva di Impruneta.

Un ulteriore tassello che va a complemento di un lavoro iniziato con la 91° Edizione della più antica Festa dedicata all’Uva d’Italia; con Facebook, Instagram, Twitter e oggi, il nuovo sito web, si prosegue nel lavoro di immagine, diffusione e promozione della “compagnia mobile” più numerosa, oggi in circolazione.

TUS 1600 figuranti che ogni anno si sfidano nella splendida Piazza Buondelmonti, suddivisi nei quattro Rioni paesani, trovano un ulteriore palcoscenico mediatico che proietterà la Festa dell’Uva all’esterno di Impruneta e Provincia.

Da fine agosto la Festa dell’Uva ha fatto un altro passo sbarcando in grande stile sui social facendo conoscere la festa anche al di fuori del proprio territorio raggiungendo ottimi risultati.

Dal 1° Settembre:
+ 806 “mi piace” alla Pagina Faceboo
+ 76 Foto postate
+ 17 Video postati (75.900 visualizzazioni)
+ 1842 Condivisioni
+ 510.432 Persone raggiunte

Simona Michelotti
Los ntawm cov xov tooj 194 – Xyoo V 7/3/2018