Thursday, 27 teev 19: 15 rondini hauv volo verso tsab Torrino

rondini ceciliaThursday, 27 Lub Xya hli ntuj 19 kawm kev plahaum yuav unveiled nyob rau hauv qhov chaw pib ntawm tus qws la Rondinella Torrino.

La composizione è stata realizzata come progetto finale nell’ambito del corso “Carte ad Arte”tenuto dall’artista e giornalista, collaboratrice della nostra redazione, Cecilia Latches,- aperto a chiunque desiderasse imparare ad usare la carta in modo artistico in tutte le sue declinazioni:Paper art, Paperage e Papercutting.

Usare la carta per fare delle opere d’arte è una tecnica fantastica che si presta a una vasta gamma di elaborazioni per la sua versatilità.

Durante gli incontri settimanali, da aprile a luglio, negli spazi del Circolo sono state usate alcune tecniche e definito l’installazione che, prendendo spunto da nome del circolo ha permesso al gruppo di creare questa la bella creazione finale.

Le autrici, tutte donne sono: Cecilia Latches, Rosaria Amato, Sofia Lunardon, Marlene Mangold.

Tutto questo è stato possibile grazie all’Associazione Rondinella del Torrino, e in modo particolare grazie a Roberto Ciulli, Neri Biagi, Umberto Monti.

La serata di giovedì sarà allietata da una piccola parentesi a base di cocomero.

Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 169 – Xyoo IV 26/7/2017

Cov slideshow no yuav tsum tau JavaScript.