La nuova stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Puccini

Conferenza stampa al Teatro Puccini di Firenze per la presentazione della stagione teatrale 2023/2024 alla presenza di Alessia Bettini, Vice Sindaca Città di Firenze e Assessora alla Cultura, ٹسکنی خطے کے صدر کی کرسٹینا مانیٹی کیپو کیبنیٹو,it,پوکینی تھیٹر اور لورینزو لوزیٹی کے صدر,it,آرٹسٹک ڈائریکٹر,it,جس نے تفصیل سے سب کو بیان کیا,it,طلاق,it,مذہبی شادیوں,it,نیا مقام,it,شادی کے بندھن کو تحلیل کرنا,it,Etruscan کلیسیائی عدالت,it,عدالتی وائسر,it,جس نے عدالت کے ناظم کا سلام دیکھا,it,ڈان مارکو,es, Cristina Giani, Presidente del Teatro Puccini e Lorenzo Luzzetti, Direttore artistico, che ha illustrato nel dettaglio tutti gli spettacoli.

Sono intervenuti Gabriele Gori Direttore generale della Fondazione CR Firenze e Claudio Vanni, Responsabile relazioni esterne di Unicoop Firenze, Maurizio Izzo Presidente Cooperativa Il Forteto che gestisce il bar del teatro.

La scorsa stagione teatrale si è conclusa con un grande successo di pubblico: da ottobre a maggio il Teatro Puccini ha accolto 44.899 paganti per un totale di 136 شوز, non solo raggiungendo ma superando i risultati precedenti alla pandemia.

L’Associazione Teatro Puccini ha partecipato al bando del PNRR per poter sopperire ad alcune evidenti obsolescenze e rinnovarle in ottica di ristrutturazione ed efficientamento; il bando PNRR è stato vinto con un progetto per un importo complessivo di quasi € 500.000.

Il termine dei lavori, che sono iniziati a gennaio 2023, è previsto per il 23 ستمبر 2023.

Le attività del Teatro Puccini sono realizzate con il patrocinio e contributo della Regione Toscana, con il contributo della Fondazione CR Firenze e sono sostenute da Unicoop Firenze, Publiacqua e Chianti Banca.

La stagione è formata da 10 spettacoli in abbonamento completo e 14 in abbonamento a scelta.

Tutte le informazioni dettagliate su tutti gli spettacoli sul sito del teatro www.teatropuccini.it

Riprese video e foto di Franco Mariani

فرینک مآریانا
تعداد کی طرف سے 433 – Anno X del 7/06/2023

This slideshow requires JavaScript.