Txhua hnub hauv lub theaters Florence rooj sib tham nrog luag ntxhi

si fa di sabato_1Will Paolo Hendel, Daniela Morozzi e Gaia Nanni, hauj lwm ua ke los ntawm Raffaele Palumbo, i protagonisti di “Si fa di sabato”, rassegna di incontri con ospiti del mondo dello spettacolo e dell’attualità, a cura di Controradio, con il sostegno di Publiacqua e della Città Metropolitana di Firenze.

Teg num cov, che si è aperta sabato 23 Lub ob hlis ntuj, vuol far riflettere con il sorriso sulle problematiche di oggi, attraverso nove appuntamenti – veri e propri show per la regia di Marco Vicari e Matteo Marsan – che si svolgeranno ogni sabato fino al 27 aprile nei maggiori teatri e cinema di Firenze.

In ogni appuntamento si terrà un focus sulle attività e sugli eventi del territorio fiorentino, in cui saranno raccontati i progetti in corso d’opera e futuri.

“Si fa di sabato” proseguirà il 2 Lub peb hlis ntuj thaum lub peb hlis 11.30 al Mandela Forum di Firenze, negli spazi della mostra del fotografo Massimo Sestini, con protagonista il mondo della scuola. Tra gli ospiti anche Roberto Vecchioni, in collegamento telefonico.

Gli altri eventi si svolgeranno il 9 marzo al Cinema La Compagnia, tus 16 marzo al Cinema Stensen, tus 23 marzo allo Spazio Alfieri, tus 30 marzo al Teatro di Rifredi, tus 6 aprile al Cinema Stensen, tus 13 aprile allo Spazio Alfieri e infine il 27 aprile al Cinema La Compagnia.

Ingresso libero agli incontri. Xav paub ntau ntxiv www.controradio.it

Simona Michelotti
Los ntawm cov xov tooj 239 – Xyoo VI ntawm 27/2/2019