Hnub vas xaum 9 Lub rau hli ntuj Palazzo Vecchio rau 53° tseev tsim ntiaj teb nyiaj "Le Muse"

le museAnnunciati dal presidente del Consiglio comunale Andrea Ceccarelli e dalla fondatrice del Premio Accademia Internazionale “Le Muse” Giuliana Plastino Fiumicelli i nominativi del 53° Premio Internazionale “Le Muse” che saranno premiati nel corso della cerimonia solenne che si terrà in Palazzo VecchioSalone dei Cinquecento sabato 9 Lub rau hli ntuj 2017 tom 17.

Quest’anno verranno premiati Sergio Galbiati, Pierangelo Scatena, Giacomo Marramao, Luca Pignatelli, Mietta Sighele, Alessio Boni, Michail Jurowski, Nicoletta Maraschio, Pompea Santoro, Stefano Griffins, Gianni Quaranta e Leone Pompucci.

“Un premio importante che è anche un riconoscimento alla carriera per chi si è distinto nelle varie discipline. Ospitiamo volentieri – ha spiegato il presidente del Consiglio comunale Andrea Ceccarelli – in Palazzo Vecchio personaggi illustri che si sono distinti nel campo della letteratura, ntawm, delle scienze, del cinema e della televisione. E’ l’occasione per celebrare un riconoscimento nato nel 1965 quando sindaco della nostra città era Giorgio La Pira. Oggi continuiamo con questa bella tradizione che ormai ha varcato i confini nazionali e che è molto apprezzata anche all’estero”.

Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 207 – Xyoo V 6/6/2018