Mus rau lub tsev teev ntuj ntawm cov me nyuam John lub Baptist ' kev loj "

chiesa autostradaCrowdfunding kev sib tw "Kev khu", cov Fondazione Michelucci arranges rau hnub Saturday 11 Lub ob hlis ntuj, guided ncig saib ntawm lub tsev teev ntuj ntawm cov me nyuam John lub Baptist ' kev loj ".

Cov kev nyiaj tsa ceg yuav siv los pab qhib tau tus vaj uas Villa tsab Roseto, lub Foundation lub tsev hauv paus tig mus rau ib qhov chaw txawv, daim duab thiab sib qhia rau lub nroog.

Consecrated rau 5 Tim 1964 e dedicata al ricordo per i caduti per la costruzione dell’Autostrada del Sole, la Chiesa di San Giovanni Battista è stata riconosciuta fin da subito come tra le più innovative nel panorama architettonico italiano ed internazionale, rappresentativa di un punto di maturazione e di svolta nel percorso progettuale di Michelucci.

Sono previsti due turni di visite della durata di un’ora ciascuno, tom 10 thiab teev 11,30.

Le visite sono aperte al pubblico fino a esaurimento posti, ma è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 9 Lub ob hlis ntuj 2017 phoning 055 597149 (lun-ven dalle 9 tom 13) o scrivendo una mail all’indirizzo amici@michelucci.it, specificando il turno orario desiderato. Il costo della visita guidata è di 10 Euro.
In omaggio a tutti i partecipanti sarà consegnata la scheda descrittiva dell’opera.

Per raggiungere la Chiesa seguire le indicazioni per l’area di servizio Firenze NordAutostrada del Sole A1. Una volta giunti nell’area di servizio è possibile parcheggiare e raggiungere la chiesa tramite il percorso pedonale dedicato. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima della visita.

Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 146 – Xyoo IV ntawm 2/8/2017