聖洛倫索: 新舉措和新的董事會的整體提升

san lorenzo新年, 聖洛倫索教堂它提供了一些機會的新舉措體會到更好的非凡的宗教遺產, 藝術和文化的複雜守衛.

La prima è che il prossimo 9 febbraio si insiederà il nuovo Consiglio dell’Opera Medicea Laurenziana nominato dal Ministero dell’Interno.

Sono stati confermati tre componenti che facevano parte del vecchio Consiglio: Jacopo Speranza, Piero Tani e Mons. Marco Domenico Viola. Le nuove nomine sono: Ida Giovanna Rao, Monica Bietti, Antonio Lovascio e Paolo Padoin.

Nella prima riunione i consiglieri provvederanno alla nomina del Presidente.

Ritornando al complesso, il Museo del tesoro ha da qualche settimana una nuova sala in più che ospita modellini della facciata della basilica e con due stampe sul tema.

二月以來,但你可以定期, 預訂, 與米開朗基羅的櫃檯參觀路線, la “Tribuna delle reliquie”, per ammirare dall’alto lo splendore della basilica progettata dal Brunelleschi.

對於 30 3 月, in occasione del G7 della cultura, sarà completato il restauro del pulpito della passione di Donatello, e fino ad allora attraverso una porta trasparente si potrà vedere l’avanzare dei lavori e lo splendore dell’opera.

San Lorenzo ha voluto dedicare infine un omaggio al legame tra la famiglia Medici e la Basilica: sul canale YouTube e sulla pagina Facebook dell’Opera Medicea Laurenziana saranno pubblicati dei brevi interventi di Cristina Acidini dedicati ai componenti della famiglia: i primi ritratti saranno quelli di Giovanni de’ Bicci, Cosimo il Vecchio e Piero il Gottoso.

邁克爾 · 坦齊
由數 145 – Anno IV del 1/2/2017