Dario Ballantini al Puccini con “Da Balla a Dalla. Storia di un’imitazione vissuta”

DA BALLA A DALLA목요일 9 febbraio arriva al Teatro Puccini Dario Ballantini con uno spettacolo dedicato a Lucio Dalla, “Da Balla a Dalla. Storia di un’imitazione vissuta”, un omaggio che Ballantini rende all’amico e grande cantautore Lucio Dalla reinterpretando una parte scelta della sua straordinaria produzione artistica.

Dario의 실제 이야기를 통해 Lucio Dalla Vista를 회상하는 쇼입니다.,it,아주 어린 모방 자이자 잔디의 화가로,it,그는 Emilian Singer -Songwriter를 수천 명의 초상화의 주제로 선택했으며 Transformist 모방 자로서 많은 표현을 선택했습니다.,it,20 년 후 두 역할 사이에 첫 만남이있었습니다.,it,꿈에서와 같이 그들은 전복했습니다,it,Dario의 성공을지지하는 Lucio와 함께,it,화가와 변형 주의자로서,it,음악가들과 함께 발란스티니,it,Gianni Caltran 감독,it, da fan imitatore giovanissimo e pittore in erba, aveva scelto il cantautore emiliano come soggetto di mille ritratti e altrettante rappresentazioni da imitatore trasformista.

Vent’anni dopo ci fu il primo incontro tra i due i ruoli, come in un sogno si ribaltarono, con Lucio nella veste di sostenitore del successo di Dario, come pittore e trasformista.

Ballantini con i musicisti, diretti da Gianni Caltran, 정신적으로 달라의 경력 구절을 말합니다,it,오리지널에게 놀라 울 정도로 충실하고 "라이브"를 그에게 바꾸는 목소리로 노래,it,화가 및 만화 변형 주의자로서의 경력을 대체합니다.,it,TV에서 그는 주로 커리어가 시작될 때 Corrado Mantoni와 "Striscia La Notizia"에서 Antonio Ricci와 함께 일했습니다.,it,극장에서 그는 데뷔했다,it,변형주의 쇼와 함께 수년에 걸쳐 계속해서 변형주의 쇼와 함께,it,Petrolini에 전념하는 작품,it, cantando con la voce sorprendentemente fedele al l’originale e trasformandosi “dal vivo” in lui.

Figlio e nipote d’arte, 다리오 발렌타인 (레그혼 1964) alterna la sua carriera di pittore e trasformista comico dal 1984 anno in cui consegue il diploma di maturità artistica.

In tv ha lavorato soprattutto con Corrado Mantoni ad inizio carriera e con Antonio Ricci a “Striscia la Notizia“ da 25 년.

In teatro ha esordito nel 1987 con compagnie dialettali proseguendo negli anni coi suoi spettacoli di trasformismo, una pièce dedicata a Petrolini nel 1994 "Balla a Dalla"와 함께 Lucio Dalla에게 경의를 표할 때까지,it,영화관을 위해 그는 Alessandro Benvenuti와 함께 일했습니다.,it,Giovanni Veronesi와 Roan Johnson,it,라디오에서 그는 지휘자이자 공동 저자였습니다.,it,라디오에서“Otcovolante”프로그램의 수년,it,그에게 Flaiano 상을 받았습니다,it,신생자 화가,it,그것은 무한 변형으로 가득 찬 세상의 배경에 집착합니다.,it,종종 익명의 얼굴을 묘사합니다,it,마스크의 정신 개요조차도 테마를 바꾸는 것,it,우리가 부름받은 사람,it 2014.

Per il cinema ha lavorato tra gli altri con Alessandro Benvenuti, Silvano Agosti, Pupi Avati, Paolo Virzì, Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi e Roan Johnson.

In radio è stato conduttore e co-autore per 3 anni del programma “Ottovolante” a Radio 2 che gli è valso il premio Flaiano nel 2013.

Pittore neoespressionista, è ossessionato dal vuoto di fondo di un mondo pieno di varianti infinite. Ritrae spesso un volto anonimo, apportando mutamenti di un tema dai contorni anche mentali di una maschera, l’uomo che siamo chiamati ad essere.

매트 Lattanzi
수로 418 – Anno X del 8/02/2023

이 슬라이드 쇼에는 JavaScript가 필요합니다.